Davanti alle autorità cinesi si è tenuta la cerimonia ufficiale di presentazione del nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo della New World Business Solution Corporation, il gruppo legato alla software house italiana Microarea da una joint venture.
Nel corso della cerimonia è avvenuta la presentazione di Office Pass, Sino-Phoenix e Magic Document, le soluzioni "made in Italy" di Microarea che verranno proposte alle imprese cinesi.
Si è svolta a Pechino la cerimonia ufficiale di inaugurazione del Centro di Ricerca e Sviluppo della New World Business Solution Corporation, il gruppo legato a Microarea da una joint venture che ha lo scopo di produrre e diffondere prodotti software ERP sul mercato orientale.
Nel corso dell'evento sono state presentate alla stampa cinese Office Pass, Sino-Phoenix e Magic Document, le soluzioni per la gestione d'impresa che Microarea ha realizzato per il mercato delle imprese asiatiche.
L'evento è stato organizzato presso la Fangfei Yuan Garden della State Guesthouse, luogo esclusivo riservato agli incontri e ai vertici organizzati dalle autorità cinesi, dove più di 500 rappresentati del governo, top manager e esponenti della Stampa hanno assistito alla cerimonia di presentazione.
Sono intervenuti il Vice-Ministro del Lavoro e della Sicurezza Sociale del governo cinese, Signora Wang Jianlun, e Tim Chen, il Vice Presidente della Microsoft Corporation e CEO della Microsoft Great China Region. Entrambi hanno espresso il loro apprezzamento ed incoraggiamento per l'attività intrapresa dalla società italiana, che si configura come un ulteriore ausilio alla modernizzazione dell'intera economia asiatica.
Wen Ruifen, CEO della New World Business Solution Corporation, ha presentato la nuova divisione del gruppo ed i progetti per il futuro, che ruotano attorno all'obiettivo di dotare di software ERP i milioni di aziende cinesi che ancora ne sono prive.
Enrico Itri, Direttore e Vice-Presidente della New World Business Solution Corporation e CEO di Microarea, ha presentato le tappe fondamentali della propria esperienza di imprenditore, dagli inizi fino alla recente espansione sui mercati europei ed ora asiatici, manifestando il proprio entusiasmo per questo nuovo grande progetto che mira a fornire alle aziende cinesi validi strumenti a supporto della loro crescita e modernizzazione.