Mago.net si conferma sempre pronto ad affrontare il mercato straniero, forte della ottima localizzazione funzionale e linguistica.
La fiera Szoftverbörze è rimasta aperta dal 17 al 19 marzo: per tutti e tre i giorni lo stand è stato "presidiato" dal Reka Ujj (International Channel Manager di Microarea) e dalle persone del nostro Partner ungherese ITWare.
Con oltre 12000 visitatori la fiera si è dimostrata una prestigiosa vetrina per far conoscere Mago.net agli operatori del settore IT ungherese. Numerosa la partecipazione anche di competitor del mondo ERP ungherese.
Lo stand Microarea ha ricevuto più di 300 visite e molti di queste hanno seguito le presentazioni "live" tenute . Il mercato estero è ricettivo e il software gestionale Mago.net, affermato in Italia, sta sempre più conquistando interessanti fette di mercato anche oltre i confini nazionali.
Microarea ha sviluppato gli adeguamenti funzionali per rendere Mago.net perfettamente aderente alle legislazioni vigenti nei paesi in cui è distribuito (Ungheria, Romania, Polonia, Bulgaria e Svizzera).
La manifestazione prevedeva anche il "beauty contest" per i vari stand presenti: Microarea si è aggiudicato il posto più alto sul podio!
Per i più curiosi ecco il link al sito della fiera dove è anche possibile vedere il banner flash creato appositamente per tale evento (il sito rimane attivo tutto l'anno): http://metanet.hu/?page_id=55 ...se non si mastica l'ungherese, meglio utilizzare un tool di traduzione automatico (ad es. la Google Toolbar).
E' inoltre presente un interessante articolo all'interno del giornale virtuale della fiera relativo al mondo Microarea e Mago.net.
|